Torna

News e Riunioni - Comitato

TORNEO BASK-IN-SIEME, IL TEAM LOMBARDIA ARANCIO SI IMPONE NELLA FINALISSIMA CONTRO IL TEAM LOMBARDIA BLU

03 Maggio 2026

Festa finale per le due selezioni regionali maschili 2012 della Lombardia che sono scese in campo nella tre giorni del torneo Bask-in-Sieme organizzato da Valcalepio e Sebino Basket. Nella finalissima disputata oggi, domenica 3 maggio, a Villongo, vittoria in volata del Team Lombardia Arancio sul Team Lombardia Blu. Ma grande abbraccio conclusivo fra le due selezioni coordinate dallo staff tecnico guidato dal RTT Matteo Semoventa.

Così il tabellino della finale:

Team Lombardia Blu-Team Lombardia Arancio 80-84 (25-23; 45-46; 65-64)

LOMBARDIA ARANCIO: Calabrese, Sanvito 5, Moscatelli 13, Coven 5, Siega 6, Carminati, Conti12, Mascheroni 16, Iantosca 21, Volpi 4, Rocca Ngono, Locatelli 2.

LOMBARDIA BLU: Bossi 5, Brotto 8, Ioppolo 10, Karas 2, Iovino 4, Tessari 29, Ghezzi, Pilotti 6, Aiolfi Gilardelli 4, Sylla 12.